San Marino. Comunicazione istituzionale: c’è già chi ha la bozza del bando. L’informazione di San Marino

San Marino. Comunicazione istituzionale: c’è già chi ha la bozza del bando. L’informazione di San Marino

Antonio Fabbri – L’informazione di San Marino: Prorogato fino al 30 aprile l’incarico alla agenzia Della Torre-Dire, poi è atteso il bando. Pretendente anche la San Marino Press / Comunicazione istituzionale: il bando deve ancora uscire, ma gia’ c’e’ chi ha la bozza

Ma in questo inizio anno ci sono altri movimenti che interessano il panorama della comunicazione sammarinese e in particolare chi mira ad accaparrarsi l’ufficio stampa istituzionale. Un servizio che lo scorso anno è stato assegnato per 60mila euro. (…)

La convenzione con Della Torre 1. (…) A fine 2014 l’accordo, si diceva, è scaduto, ma è stato prorogato fino al 30 aprile di quest’anno. Questo perché l’Ufficio di Presidenza, che deve emettere il bando per chi voglia proporsi per ricoprire l’incarico, sta stilando i termini dell’appalto che, quando sarà pronto, verrà emesso. Tuttavia una bozza abbastanza dettagliata sta già circolando anche tra i potenziali concorrenti.

La San Marino Press tra i concorrenti. Quando a giugno dello scorso anno la San Marino Press srl si è presentata ufficialmente ha anche reso noto che si sarebbe proposta per ricoprire l’incarico di comunicazione istituzionale. Molto probabile, quindi che, quando il bando sarà emesso, la società amministrata da Matteo Rossi – che lavora al progetto assieme a Massimo Boccucci dell’agenzia italiana Infopress, ai soci Federico Faitanini e Francesco Stolfi e a un paio di giornalisti di San Marino Rtv molto vicini alla gestione di San Marino Press – si proporrà per “scalzare” la Della Torre-Dire nella comunicazione istituzionale. (…)

Leggi l’intero articolo pubblicato dopo le 23

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy