San Marino. Concorso ‘Crea il logo di San Marino 2017’: oltre 150 partecipanti

San Marino. Concorso ‘Crea il logo di San Marino 2017’: oltre 150 partecipanti

Sono più di 150 gli elaborati grafici che sono stati consegnati alla Segreteria del Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese per il concorso “Crea il logo di San Marino 2017”.

Per il momento di tratta di semplici buste chiuse che verranno aperte davanti ad un notaio e ai membri del Comitato Organizzatore SM2017 nei prossimi giorni. Gli elaborati saranno poi valutati secondo criteri che, come da bando, terranno conto  della facile comprensione del tema, della riproducibilità e dell’impatto comunicativo,  della caratterizzazione  sammarinese, dell’originalità e della fantasia. Si terrà conto dell’aspetto prettamente sportivo e ovviamente del legame con gli elementi relativi ai Giochi dei Piccoli Stati, degli aspetti legati allo sport, ai Giochi dei Piccoli Stati e alla tradizione.

In palio, per il vincitore, ci sono quattromila euro. La giuria comunicherà al vincitore, in forma privata, la sua attestazione ma il bozzetto verrà presentato al pubblico solamente il 23 gennaio 2015 durante il tradizionale appuntamento di Sportinsieme Awards. [c.s.]

Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy