San Marino. Consiglio per la Previdenza: “Gravi le affermazioni di Denise Bronzetti”

San Marino. Consiglio per la Previdenza: “Gravi le affermazioni di Denise Bronzetti”

“Il Consiglio per la Previdenza, ascoltato e visto l’intervento in Consiglio Grande e Generale del Capo Gruppo Denise Bronzetti, manifesta profondo stupore per la gravità delle affermazioni in tema di allocazione dei fondi pensione”.

A divulgare la nota, per conto del consiglio di previdenza, il Coordinatore Consiglio per la Previdenza Pio Ugolini.

Il comunicato aggiunge: “Lo stesso Consiglio di Previdenza si attiverà per formalizzare la richiesta urgente di un incontro tra il Consiglio per la Previdenza ed i Capigruppo tutti, al fine capire le posizioni degli stessi in merito alle gravi affermazioni.

Altresì, il Consiglio per la Previdenza valuta di dare mandato all’ufficio legale ISS, affinché verifichi l’eventualità della sussistenza di presupposti per un esposto denuncia a tutela dell’onorabilità e correttezza del proprio operato ed a difesa dei fondi amministrati, vista la gravità e l’infondatezza delle insinuazioni del Consigliere Bronzetti”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy