San Marino. Conto Mazzini, si punta a terminare l’appello entro metà dicembre

San Marino. Conto Mazzini, si punta a terminare l’appello entro metà dicembre

Conto Mazzini, si punta a terminare l’appello entro metà dicembre

Ammessa acquisizione dei verbali del Plenario del 2017 e 2018. Il Giudice deciderà sulle eccezioni di nullità e di costituzionalità all’esito delle discussione

Terza udienza del processo di appello del conto Mazzini, ieri mattina. L’intenzione è di concludere le udienze entro metà dicembre. Il Giudice ha infatti stilato un calendario di udienze dal 9 novembre, fino al 16 dicembre. In apertura di udienza, comunque, il Giudice Francesco Caprioli, ha dato la parola alla Parte civile, rappesentata dall’Avvocatura dello Stato. La stessa Avvocatura, che rappresenta dell’Eccellentissima Camera, aveva annunciato che avrebbe valutato quale posizione tenere sulla richiesta di acquisizione di documentazione. In particolare le ultime richieste istruttorie delle difese riguardavano l’acquisizione dei verbali del Consiglio giudiziario plenario del 2017 e i primi del 2018, oltre al provvedimento del procedimento “Tavolucci” che ha disposto l’archiviazione parziale per Gabriele Gatti, Clelio Galassi e Paride Andreoli relativamente all’accusa di associazione a delinquere (…)

Articolo tratto da L’Informazione

Leggi l’articolo integrale pubblicato dopo le 23

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy