San Marino. Controlli anti-Covid, impiegati 83 militi

San Marino. Controlli anti-Covid, impiegati 83 militi

Nell’arco di 13 giorni 83 Militi del Comando Superiore delle Milizie sono stati impiegati in varie aree del territorio, quali il Centro Storico, Via Gino Giacomini, Via Napoleone Bonaparte, Centro Studi Fonte dell’Ovo, Parco Ausa, Parco Laiala, Percorso Ferrovia e Arboreto Didattico per il rispetto delle norme anti- Covid.

“I Militi della Compagnia Uniformata delle Milizie, della Guardia del Consiglio Grande e Generale e della Guardia di Rocca Compagnia di Artiglieria, dal 13 Marzo all’ 11 Aprile scorso, sono stati impegnati per il controllo del territorio in applicazione delle vigenti norme di contrasto alla pandemia di Covid-19.
Detti Corpi hanno prestato servizio a supporto dei Corpi di Polizia, concentrando il loro operato nei fine settimana e nelle giornate festive infrasettimanali.

Questo Comando Superiore esprime apprezzamento a tutti i Corpi Militari e di Polizia per l’impegno, la professionalità e la cura dimostrata nel lavoro svolto al servizio delle Istituzioni e della Cittadinanza”.

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy