San Marino. Calcio. Coppe Europee: Rondelli ed Ascari delegati in Champions League

San Marino. Calcio. Coppe Europee: Rondelli ed Ascari delegati in Champions League

Paolo Rondelli e Cristiano Ascari sono stati designati dalla UEFA in qualità di Delegati per due sfide valevoli per le gare di ritorno del Primo Turno di Qualificazione alla Champions League.

Il primo impegno in calendario era in Moldavia, nella serata di ieri. Allo Sheriff Stadion di Tiraspol, i padroni di casa dello Sheriff hanno ospitato il Farul Constanța. I campioni rumeni guidati dalla leggenda Gheorghe Hagi, che qualche hanno fa ha fondato il club nella sua città natale, non sono riusciti a capitalizzare il successo di misura (1-0) maturato nella partita di andata, andando incontro ad una sconfitta per 3-0 che ha aperto le porte del Q2 al club che pochi anni fa aveva guadagnato l’accesso alla fase a gironi. A supervisionare l’incontro, in qualità di Delegato UEFA, Cristiano Ascari.

Fissata invece per questa sera in Irlanda del Nord l’incontro affidato a Paolo Rondelli. L’esperto Delegato UEFA sarà impegnato allo stadio Solitude di Belfast, dove il Larne cercherà di far leva anche sulla spinta dei propri supporters per ribaltare il risultato maturato ad Helsinki nella sfida di andata. In Finlandia, infatti, l’HJK ha ottenuto una vittoria per 1-0. Il calcio di inizio è programmato per le ore 20:30 italiane.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy