San Marino, Cs. Probabili altri nomi ‘eccellenti’ oltre a Vendemini. I giornali

San Marino, Cs. Probabili altri nomi ‘eccellenti’ oltre a Vendemini. I giornali

 Leggi l’articolo di Anna De Martino di NQRimini San Marino

La Tribuna Sammarinese: Sempre più complessa la vicenda del Credito Sammarinese che obbliga al congelamento dei pagamenti / L’inchiesta che ha portato all’arresto di Vendemini potrebbe allargarsi ad altri soggetti eccellenti / Ieri il secondo interrogatorio di Valter Vendemini che ha ricostruito i rapporti con Barbieri e Ventrici alla presenza del Commissario Vannucci e del procuratore della Dda Curcio

San Marino Oggi: Vendemini interrogato: dai controlli su Barbieri era emerso il precedente per droga del 2007 / “Ho sbagliato ad accettare quei soldi, ma ho sempre creduto di agire nell’interesse della banca”

L’Informazione di San Marino: Interrogatorio fiume ieri per Valter Vendemini / Un interrogatorio fiume durato diverse ore, dalle 10 e 15 alle 14 e 15. Presenti una decina di persone tra cui i sostituti procuratori presso la Dda di Catanzaro Curcio e Petrolo. L’interrogatorio è stato condotto dal commissario Vannucci e dal collega Morsiani.

Il Resto del Carlino San Marino:  Vendemini interrogato per 4 ore «Ha capito di aver sbagliato» / L’ex direttore del Credito Sammarinese resta in carcere/ «Vendemini ha  capito di aver sbagliato, di aver fatto cose che non dovevano essere fatte—prosegue il legale dell’ex direttore del Credito Sammarinese —. Aver accettato denaro in contante si è rivelato un errore e il mio cliente è pronto ad addossarsi le proprie colpe. Non quelle di altre persone.    

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy