San Marino, Csu. Domani pubblico dibattito sulla riforma tributaria con le forze politiche

San Marino, Csu. Domani pubblico dibattito sulla riforma tributaria con le forze politiche

Domani pubblico dibattito sulla riforma tributaria con le forze politiche
Ieri la CSU con una lettera ha nuovamente sollecitato il Congresso di Stato ad aprire una trattativa seria e aperta alle richieste sindacali
15 ottobre 2013 – Tutte le forze politiche hanno assicurato la loro partecipazione al pubblico dibattito organizzato dalla CSU per la serata di domani (mercoledì 16 ottobre) alle 20.30 presso il Teatro Concordia di Borgo.
“Fisco, una riforma da cambiare” è il titolo del dibattito, che ha lo scopo di mettere a confronto le posizioni dei partiti e far conoscere ai cittadini le intenzioni del mondo politico su questa riforma fondamentale per il futuro del paese.
Il dibattito sarà coordinato da David Oddone, Capo redattore de “La Tribuna Sammarinese”. La CSU rinnova l’invito a tutti i cittadini a partecipare alla serata.
Intanto nel pomeriggio di ieri la CSU ha inviato all’intero Congresso di Stato il documento con le sue proposte di modifica del progetto di legge di riforma tributaria, documento già trasmesso nelle scorse settimane alla delegazione di Governo preposta alla trattativa; ciò, sollecitando nuovamente l’invio delle controproposte dello stesso Esecutivo (finora annunciate pubblicamente ma non ancora pervenute) e quindi l’apertura di una trattativa seria e priva di qualsiasi chiusura o pregiudiziale verso le richieste della CSU, finalizzate all’equità, alla trasparenza e all’accertamento di tutti i redditi.
Proposte che, come ricordiamo, hanno il pieno sostegno del mondo del lavoro, dei pensionati e della popolazione onesta del paese, come ha dimostrato la partecipazione, straordinaria e senza precedenti nella storia di San Marino, registrata allo sciopero generale del 24 settembre scorso.
Ufficio Stampa

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy