San Marino. Dal PDCS l’invito alle forze politiche a collaborare

San Marino. Dal PDCS l’invito alle forze politiche a collaborare

Il PDCS ringrazia sinceramente la cittadinanza per la fiducia espressa in queste elezioni

Così, in una nota, la forza politica, che aggiunge: “Il nostro successo elettorale, con oltre il 34% dei consensi, dimostra che i cittadini hanno apprezzato la nostra serietà, il nostro impegno costante e la squadra di candidati proposta per la prossima Legislatura. La scelta di continuità premia i risultati raggiunti finora e ci motiva a proseguire su questa strada.

I traguardi ottenuti in questi anni non sono un punto di arrivo, ma una nuova base di partenza per rendere San Marino un luogo migliore per tutti. Il nostro impegno è rivolto ad accrescere la qualità della vita dei cittadini attraverso politiche concrete e innovative.

Invitiamo tutte le forze politiche a collaborare per trovare punti di continuità e accordo nell’interesse comune. Mettiamo da parte gli scontri e lavoriamo insieme per costruire un futuro prospero e sostenibile per la nostra amata Repubblica.

Un rinnovato grazie all’intera cittadinanza, che ha visto nel nostro Partito, nelle donne e uomini che ne fanno parte, la risposta più credibile per continuare a dare sicurezza a tutte le famiglie e speranza al Paese”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy