San Marino. Danilo Delvecchio chiede una smentita alla Segreteria al Territorio

Riceviamo e pubblichiamo

Sto portando avanti il riconoscimento delle mie ragioni e diritti negli Organismi competenti, non voglio in questa sede, quindi, entrare nel merito di quanto asserito nel comunicato stampa della Segreteria di Stato al Territorio, che mi riguarda direttamente, datato 06 luglio 2021.

Non posso però accettare che si scrivano falsità sul mio conto, tanto più in un comunicato ufficiale di una Segreteria di Stato: “(senza nulla comunicare al rispettivo Collegio Sindacale o al Presidente dell’AASLP)”.

Il sottoscritto in data 30/10/2020 con e-mail delle ore 17:33 ha comunicato al Presidente del CdA AASLP, a tutti gli allora membri del CdA AASLP, a tutti i membri del Collegio Sindacale, alla segreteria AASLP, alla Direzione AASLP, ad una rappresentante in AASLP della Segreteria al Territorio ed a “Info Territorio” “che a far data dal 31/10/2020 cesserò mia attività professionale di ragioniere commercialista.” Tale mail è già da tempo agli atti degli Organismi aditi.

Richiedo quindi tramite lo stesso mezzo pubblico una smentita immediata ed ufficiale da parte della Segreteria al Territorio in merito a questa affermazione del tutto destituita di ogni fondamento. Nel caso in cui questo non avvenisse sarò costretto a far valere nelle sedi opportune i miei diritti.

Tanto dovevo per tutelare la verità dei fatti e l’immagine della mia persona.

Danilo Delvecchio

membro Collegio Sindacale AASLP

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy