San Marino, Dc, Sezione Città. Fatto il punto col Presidente, Teodoro Lonfernini

San Marino, Dc, Sezione Città. Fatto il punto col Presidente, Teodoro Lonfernini

La sezione di San Marino Città della Democrazia Cristiana ha fatto ieri sera il punto della situazione politica unitamente al Presidente del Partito,  e impostato il programma delle prossime attività.

 “Nella serata di venerdì 5 luglio ha avuto luogo l’incontro della sezione del PDCS di città, con la partecipazione anche del Presidente del Partito Teodoro Lonfernini. Molti sono stati i temi affrontati: dall’organizzazione interna del Partito e a come questo deve iniziare a rapportarsi, rivolgersi e reintegrarsi all’interno della cittadinanza alla questione inerente le 1200 persone cassaintegrate, a cui è arrivata l’ora di pensare seriamente. E’ innegabile che i tempi che viviamo sono tempi duri ma è proprio in questi momenti che chi opera sul territorio come le sezioni non può gettare la spugna.
Per questo motivo i prossimi passi della Sezione di Città saranno rivolti ad elaborare un piano di attività  che porti il Partito ad un più stretto rapporto con i propri iscritti, verso la propria base, e verso tutta la popolazione, per cercare di ridare alla DC quel dinamismo che da qualche tempo a questa parte è venuto meno.
Durante l’incontro si è parlato anche delle future elezioni e delle future alleanze, la linea che è emersa è da  una parte l’esigenza del paese di avere un timoniere solido e convinto quale quello che potrebbe scaturire dall’ormai certa alleanza tra Democrazia Cristiana, Alleanza Popolare, Noi Sammarinesi il PSD dall’altra  quella  di intraprendere un percorso trasparente, dicendo le cose in maniera molto chiara, aperta, senza filtri, tracciando una linea che chiuda con un passato ormai rappresentativo di pochi, per iniziare, veramente, a costruire, da oggi,  il PROGETTO PER IL NOSTRO SISTEMA PAESE.
Segretario di Sezione, Chiara Guiducci”

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy