San Marino. Decreto frontalieri: richiesta rimborso dal 14 ottobre

San Marino. Decreto frontalieri: richiesta rimborso dal 14 ottobre

Dal 14 ottobre al 31 dicembre i lavoratori frontalieri potranno richiedere lo sgravio fiscale, previsto dal Decreto Delegato 26 giugno 2013 n.69, collegandosi al portale della PA.

La circolare contenente la spiegazione nel dettaglio delle procedure per la compilazione e la trasmissione della dichiarazione per il calcolo dello sgravio è pubblicata integralmente sul sito www.pa.sm.

I contribuenti che sono già registrati al sito possono effettuare il login utilizzando il nome utente e la password già rilasciati.  Chi invece non dispone di nome utente e password può accedere al portale e procedere alla registrazione. E’ possibile delegare  altra persona, seguendo le apposite istruzioni.

Importante ricordare che per ottenere lo sgravio la dichiarazione deve essere trasmessa entro e non oltre il 31 dicembre 2013, non verrà dato seguito alle richieste effettuate dopo tale data. L’importo dello sgravio viene verificato dall’Ufficio Tributario, unitamente ai requisiti indicati dalla legge 150/2012, che provvederà ad accreditarlo esclusivamente sulla SMAC Card di cui il lavoratore ha lasciato le coordinate, entro il 30 maggio 2014. 

Leggi il comunicato Segreteria di Stato per il Bilancio e le Finanze

 

 

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy