San Marino, Democrazia Cristiana, Consiglio Centrale: solidarieta’ al segretario Mussoni

San Marino, Democrazia Cristiana, Consiglio Centrale: solidarieta’ al segretario Mussoni

Si è riunito ieri sera il Consiglio Centrale del Partito Democratico Cristiano Sammarinese per una valutazione sull’esito del referendum che ha visto abrogare le due leggi su Libera professione ISS e Decreto Fondiss: dagli interventi dei membri è stata espressa solidarietà al Segretario Mussoni.

L’introduzione del Segretario Gatti ha riconosciuto nel voto referendario una forte richiesta della cittadinanza a rispondere alle attuali necessità del Paese e ha richiamato ad una azione più determinata da parte del Governo e della Maggioranza mirata allo sviluppo ed a realizzare i progetti utili ad affrontare le emergenze dei lavoratori e delle imprese.

Dagli interventi dei membri del Consiglio Centrale è stata espressa solidarietà al Segretario Mussoni ed è emersa con forza l’esigenza che il Governo comunichi con chiarezza ai cittadini il progetto complessivo di sviluppo del Paese, indicato nel programma di Governo, che si sta attuando e di cui anche le leggi appena abrogate facevano parte per potenziare, ed assicurare nel tempo, lo stato sociale sammarinese. (…)

Leggi il comunicato PDCS

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy