San Marino. Denunce contro ex responsabile di filiale, BSM: “Pronti a collaborare con l’autorità giudiziaria nella massima trasparenza”

San Marino. Denunce contro ex responsabile di filiale, BSM: “Pronti a collaborare con l’autorità giudiziaria nella massima trasparenza”

“Banca di San Marino apprende solo dalle notizie recentemente pubblicate sui media delle recenti denunce presentate in Italia e a San Marino relative all’ex responsabile di filiale di Gualdicciolo, da tempo non più alle dipendenze di BSM”.

E’ quanto si legge in una nota di Banca di San Marino con riferimento alla denuncia nei confronti dell’ex direttore della filiale di Gualdicciolo accusato di appropriazione indebita da parte di alcuni ex correntisti che hanno presentato un doppio esposto, in Italia e sul Titano.

“Sebbene la Banca non abbia avuto accesso a tali denunce, BSM garantisce innanzitutto la propria massima collaborazione con le Autorità Giudiziarie ai fini dell’accertamento dei fatti. Fino ad oggi la Banca ha puntualmente provveduto, a termini di normativa vigente, a riscontrare le richieste avanzate nei suoi confronti dai clienti interessati, in gran parte riguardanti operazioni risalenti di anni.

Ciò posto, anche in considerazione delle novità riportate nel quadro fattuale tracciato nelle denunce (stando a quanto riportato dai media), BSM si riserva, a sua volta, ogni valutazione ed iniziativa a propria tutela”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy