San Marino. Domani al teatro Titano, in scena le Karma B

Venerdì 2 dicembre alle ore 21 presso Il Teatro Titano, per la Stagione Teatrale di San Marino Teatro, calcheranno il palcoscenico le Karma B in “Le dive con qualcosa in più”, un live show unico e spregiudicato, colmo di musica, teatro e divertissement.

Sapete cosa sono le drag queen? Possiamo definirle creature mitologiche, metà essere umano e metà Raffaella Carrà. Le Karma B lo spiegano nel loro ultimo spettacolo,  una pièce dai toni brillanti che si prefigge di conquistare i palcoscenici di tutta Italia passo dopo passo, rigorosamente sui tacchi a spillo! Ma chi sono queste dive? Cos’hanno in più? Le Karma B lo raccontano attraverso canzoni eseguite dal vivo ed esibizioni omaggio a grandi dive della musica e dell’intrattenimento. Dalle canzoni di Rettore al tributo a Raffaella Carrà, da grandi classici come “Vacanze Romane” di Antonella Ruggiero, al brano “Le Dive con qualcosa in più”, inedito scritto insieme a Romina Falconi. Il duo in drag attraversa venticinque anni di spettacolo e cultura musicale italiana, visto attraverso il filtro drag che, come tutti i filtri, lascia passare solo alcune cose, in questo caso le più colorate.

Le Karma B sono conosciute per le loro performance e apparizioni tv scenograficamente sfavillanti e artisticamente di alto livello, tanto da essere scelte da Immanuel Casto per il lancio del suo ultimo singolo Piena. Dopo l’intensa stagione televisiva come ospiti nel programma “Propaganda Live” e in presenza fissa del programma televisivo “Ciao Maschio”, con Nunzia De Girolamo, in onda ogni sabato su Rai1 arrivano sui palcoscenici di tutta Italia.

Biglietti su www.sanmarinoteatro.sm o Vivaticket. In biglietteria al Teatro Nuovo dalle ore 17 del giorno dello spettacolo.

Per ulteriori informazioni collegarsi al sito www.sanmarinoteatro.sm

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy