San Marino. Domani sera a Domagnano Ap incontra la cittadinanza sui crediti monofase

San Marino. Domani sera a Domagnano Ap incontra la cittadinanza sui crediti monofase

Dopo essere intervenuta ieri, in un comunicato, sul delicato tema dei ‘crediti monofase‘, Alleanza popolare si confronterà domani sera alle 21 a Domagnano con la cittadinanza per ascoltare i pareri dei sammarinesi che vorranno intervenire al dibattitto.

 

Il problema dei crediti monofase ha aperto un nuovo squarcio sul sistema dei rampanti anni 90. A quei “furbetti”, le cui dichiarazioni lasciano intendere complicità e responsabilità diffuse, se ne sono aggiunti altri, che, seppure fuori da quel sistema, hanno contribuito a depauperare le casse dello Stato.
Questo è il momento irrimandabile in cui serve fare definitivamente chiarezza. Per prima cosa è necessario comprendere nel modo più trasparente possibile i dati. Poi bisogna capire chi, per omissione o per intromissione, ha consentito il raggiungimento di cifre di questo rilievo; infine, cosa più importante, bisogna cercare di recuperare tutto il possibile. Perché, se in un momento così difficile, dobbiamo tutti fare sacrifici è doveroso e logico che per primi li facciano coloro che a lungo hanno approfittato di un sistema distorto.
Su questo, per capirne le cause e proporre soluzioni, e su altre tematiche di attualità Alleanza Popolare si confronterà domani sera alle 21:00 a Domagnano con la Cittadinanza.

Ufficio Stampa Alleanza popolare

[Comunicato Stampa]

 

 

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy