San Marino dopo il referendum. Incontro pubblico Psrs

San Marino dopo il referendum. Incontro pubblico Psrs

Il Partito Socialista Riformista Sammarinese ha convocato per questa sera una conferenza pubblica, la prima che un partito tiene dopo il referendum.

 

Dopo la buona partecipazione popolare registrata nel corso dell’assemblea pubblica dello scorso lunedì, questa sera alle ore 21 presso la Casa del Castello di Serravalle, il Partito Socialista Riformista Sammarinese torna ad incontrare la cittadinanza per confrontarsi sulla fase di emergenza vissuta attualmente dalla nostra Repubblica.

Il PSRS e’ profondamente preoccupato per le enormi difficoltà dell’apparato produttivo e dei servizi, per il progressivo indebolimento del sistema finanziario, per la crescente disoccupazione e per il sempre più’ evidente stato di precarietà dei conti pubblici.  Purtroppo la crisi economica e sociale del nostro Paese, se non affrontata adeguatamente e tempestivamente, rischia realmente di sfociare in una crisi di sistema che avrebbe conseguenze deleterie per il futuro tenore di vita dei sammarinesi. E in tal senso, l’immobilismo progettuale e l’incapacità decisionale del Patto per San Marino stanno aggravando ulteriormente una situazione già di suo estremamente complicata.

Il Partito Socialista Riformista Sammarinese ritiene fondamentale di dare continuità’ alla sua azione di coinvolgimento della cittadinanza, in quanto solo con la piena consapevolezza dei gravissimi problemi del Paese e solo con il contributo fattivo di tutte le realtà della società civile sammarinese, si potranno superare le attuali criticità.

Il PSRS, quindi, invita tutta la cittadinanza a partecipare all’iniziativa. (comunicato stampa)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy