San Marino, Ecso. Perchè non inventare il giorno della Smac?

San Marino, Ecso. Perchè non inventare il giorno della Smac?

Ecso (Economia, Crescita, Sviluppo, Opportunità) propone di istituire, nella Repubblica di San Marino, una giornata dedicata  a San Marino Card (Smac), la iniziativa che mira a incentivare i consumi in territorio sammarinese. 

 

E.C.S.O.: CONCRETI E PRAGMATICI!

 Perchè non inventare il giorno della Smac?
Un giorno prefissato e pubblicizzato, un giorno tradizionalmente fiacco commercialmente parlando dove chi viene a San Marino a fare compere può ricaricare la sua Smac di uno sconto notevolmente superiore a quelli attuali.
Tale idea potrebbe far si che il commercio si  sviluppi e sopratutto attiri nuovamente flussi di persone pronte a venire da noi a fare spese.
I commercianti vedrebbero aumentare le loro vendite ( e nonostante San Marino abbia preso una deriva falsa moralista noi di E.C.S.O. siamo contenti se i commercianti aumentano i loro profitti! ) e lo stato aumenterebbe le proprie entrate per effetto delle maggiori vendite di merci a San Marino.
Secondo noi di E.C.S.O. creando aspettativa sul giorno della Smac si potrebbero vedere nuovamente file di persone che vengono da fuori confine per spendere i propri soldi in Repubblica.
 
E.C.S.O.   Alessandro B.
(comunicato stampa)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy