San Marino. Elezioni Fifa, la Federcalcio sostiene Infantino. L’informazione di San Marino

San Marino. Elezioni Fifa, la Federcalcio sostiene Infantino. L’informazione di San Marino

L’informazione di San Marino: Elezioni Fifa, la Federcalcio sammarinese appoggia Infantino / Il Presidente Fsgc Crescentini: “E’ un uomo dalle notevoli capacità professionali e umane”

Si deciderà venerdì 26 febbraio a Zurigo il nuovo governo del calcio mondiale e, in lista per la carica di presidente della Fifa c’è anche Gianni Infantino, dirigente sportivo e avvocato svizzero, già segretario generale dell’UEFA, che continua a raccogliere consensi in tutto il mondo. Albania, Bosnia, Bulgaria, Cipro, Macedonia, Turchia e Russia, solo per citarne alcune, avrebbero già offerto a Infantino il proprio appoggio e, tra le tante nazioni che si schierano dalla parte dello svizzero originario di Brig (si calcola che siano 48 i voti a favore di Infantino) c’è anche la Federazione Calcio Sammarinese.

“In questi anni – afferma il presidente della Federcalcio sammarinese, Giorgio Crescentini – è maturata molto la considerazione nei suoi confronti. E’ un uomo con notevoli capacità professionali e umane. Ricordo ancora con molto piacere quando nel 2008, Infantino venne in visita a San Marino, con Michel Platini, in occasione della inaugurazione della Casa del Calcio. Fu l’occasione – continua Crescentini – per capire da vicino che si trattava di un personaggio di alto profilo professionale e di un dirigente con tantissima esperienza e capacità in ambito calcistico”. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy