San Marino. Erik Casali, minacciato: sporgero’ denuncia. Il Resto del Carlino

San Marino. Erik Casali, minacciato: sporgero’ denuncia. Il Resto del Carlino

Il Resto del Carlino San Marino:  Insulti e minacce al consigliere Casali «Vado avanti, non mi faccio intimorire» / Determinato. “Appena le mie condizioni di salute  lo permetteranno andrò a sporgere denuncia”

Pesanti minacce e insulti. Una lettera anonima ieri è stata recapitata al neo consigliere Erik Casali. A darne notizia è proprio il politico della corrente indipendente del Partito socialista, Nuova San Marino. «Ho rinvenuto nella posta e mi + stata recapitata in forma anonima – fa sapere Casali – una lettera non firmata ma contente una serie di pesanti minacce, insulti per la mia attività politica ma fatto ben più grave riguardo alla mia persona». Casali presto andrà a prendere il posto in Consiglio grande e generale del consigliere dimissionario Alessandro De Biagi. (…)

E quella lettera di minacce appena ricevuta sembra non spaventare affatto il politico della Repubblica. «Ovviamente – fa sapere – non mi farò intimorire in alcun modo e proseguirò a fare politica cercando di dare un contributo utile e a vivere serenamente la mia vita, circondato dagli affetti veri». Casali annuncia che il prima possibile sporgerà denuncia. «Non appena le mie attuali condizioni precarie di salute me lo permetteranno – scrive l’esponente di Nuova San Marino – mi recherò al Tribunale Unico della Repubblica per sporgere doverosa denuncia verso ignoti». (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy