San Marino. Ex hotel Vintage: riapre a settembre. Corriere di Romagna

San Marino. Ex hotel Vintage: riapre a settembre. Corriere di Romagna

Patrizia Cupo – Corriere di Romagna: Ceduto in affitto dalla Bac a una cordata di imprenditori sammarinesi L’ex hotel Vintage pronto a riaprire nel mese di settembreIntanto la magistratura continua a indagare sulle minacce ricevute da Ugolini e dal socio

SAN MARINO. L’ex Vintage di Murata pronto (quasi) a riaprire, ma è ancora aperta l’inchiesta sulle minacce di cui furono vittima i due imprenditori sammarinesi che lo volevano rilevare un anno fa. Una storia intricata, quella dell’albergo dalla linea moderna ma dal gusto retrò che ha sede a Murata.

La società che fino a un paio di anni fa lo gestiva, non riuscendo a sostenere il leasing con la banca, mollò la presa e l’hotel rimase di proprietà della Bac, la Banca agricola commerciale. Ma la posizione e l’offerta erano ghiotte e di lì a poco, due noti imprenditori sammarinesi fecero la prima offerta: tra i due anche il consigliere democristiano Gianfranco Ugolini. (…)

Una notte di fine agosto giusto di un anno fa, il telefono di casa di Ugolini squillò: dall’altra parte del cavo, una voce dall’accento meridionale e dal tono mellifluo, avvertiva Ugolini di farsi i fatti suoi. (…)

Nello sconcerto, i due “implementarono” la denuncia ai gendarmi e si tirarono subito indietro dal progetto. Ci vollero mesi perché la Bac riuscisse a trovare un altro gruppo di imprenditori interessati.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy