San Marino. Fatica, Romagna, Palazzi e Magno al Faetano

San Marino. Fatica, Romagna, Palazzi e Magno al Faetano

Completato l’organigramma tecnico, il Faetano Calcio si è gettato a capofitto sul mercato per costruire una rosa di calciatori quanto più competitiva. 

Sono arrivati agli ordini dell’allenatore del Faetano Calcio, Danilo Girolomoni, i seguenti giocatori non sammarinesi: Lorenzo Fatica, difensore, calciatore con importante carriera avendo militato in eccellenza nell’Urbino e in serie D nella Jesina e nel FanoAlessandro Romagna, difensore, proveniente dall’Urbino in EccellenzaNicola Palazzi, centrocampista, giocatore di Eccellenza che ha giocato nel Cattolica, nel Coriano, nell’Atletico AlmaFranco Magno, attaccante di nazionalità argentinaLucas De Buono, difensore di nazionalità argentina

In questi giorni, dichiara il Faetano Calcio in un comunicato, il ds Raffaele Barretta e il consulente Pietro Tamai stanno concludendo altri importanti acquisti che verranno comunicati nei prossimi giorni.




——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy