San Marino. FESAM, TSM: stage di combattimento 2016, a Jesi (An)

San Marino. FESAM, TSM: stage di combattimento 2016, a Jesi (An)

Comunicato FESAM (Federazione Sammarinese Arti Marziali) e TSM (Taekwondo San Marino)
JESI (AN) – STAGE DI COMBATTIMENTO 2016
con il M° Carlo MOLFETTA
Capitano della Nazionale italiana di Taekwondo e oro olimpico
nella categoria +80 kg ai Giochi olimpici di Londra 2012)
Anche se siamo ancora in piena estate ed i corsi riprenderanno per tutti regolarmente solo la prossima settimana a partire da martedì 06/09/2016 a Dogana e mercoledì 21/09/2016 a Fonte dell’Ovo, l’attività del Club Taekwondo San Marino non si è fermata, poiché i ragazzi della Nazionale Sammarinese di combattimento hanno continuato ad allenarsi in vista dei prossimi appuntamenti d’autunno.
Primo fra tutti il Serbian Open 2016 a Belgrado previsto per il 29-30 ottobre prossimi, seguito dal WTF Mondiale Junior a Burnaby (Canada) il 16-20 novembre 2016, al quale parteciperà Luca Ghiotti (1° dan – Junior classe 1999), neo cintura nera.

Anche fra i più piccoli, Elias Lonfernini (cat. Cadetti B -41 kg.) classe 2005, la più giovane cintura nera del Taekwondo San Marino, indossata per la prima volta solo il 29 maggio di quest’anno, per meglio prepararsi agli imminenti eventi, in terra marchigiana a Jesi (AN), ha preso parte ad una vacanza sportiva per giovanissimi a coronamento di questo fruttuoso periodo; due giornate di intenso allenamento sotto lo sguardo attento del Maestro Carlo Molfetta, Capitano della Nazionale italiana di Taekwondo e oro olimpico nella categoria +80 kg ai Giochi Olimpici di Londra 2012.

 



Un’esperienza unica nella quale i più giovani si sono cimentati per crescere sia dal punto di vista tecnico sia umano, con i consigli preziosi di questo formidabile maestro.
Giovanni UGOLINI (Presidente T.S.M.)

[c. s.]

Nelle foto:

Elias Lonfernini con il Campione olimpico

Maestro Carlo MOLFETTA
Elias Lonfernini mentre ascolta il Campione olimpico
Maestro Carlo MOLFETTA

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy