San Marino, Festa dell’Amicizia. La Voce di Romagna San Marino

San Marino, Festa dell’Amicizia. La Voce di Romagna San Marino

La Voce di Romagna San Marino: Alla Dc si tirano le somme della Festa dell’Amicizia: raggiunte le 20mila presenze / “Il Paese è con il Partito e gli chiede di andare avanti”

San Marino. L’edizione 2011 della Festa dell’Amicizia, insieme alla visita del ministro Romani, hanno letteralmente galvanizzato via delle Scalette.

“Sono stati quattro giorni di festa intensa e partecipata, fra spettacoli e dibattiti”, commenta il Segretario Marco Gatti. Le presenze ‘record’ di questa edizione ‘dimostrano la grande attenzione della gente nei confronti della Dc.  “Inoltre,- prosegue il segretario Dc – sono stati espressi contributi politici forti. La linea del partito ne esce rafforzata. E’ chiaro che il Patto non è un progetto politico finito”.

Gianfranco Ugolini da anni alla regia della kermesse di piazza Bertoldi parla di “20mila presenze. Il Paese è con la Dc e chiede al Partito di andare avanti”. Poi ringrazia i volontari.

Per Angelo Moroncelli, segretario della sezione di Serravalle, il segreto del successo della festa sta nella qualità dell’offerta, “abbiamo investito su orchestre  di sicuro richiamo”, e la gente si è spostata non solo dai vicini castelli, ma da oltre confine.

Soddisfatti i giovani, Marco Galassi, Alessandro Scarano e Fabio Righi; ognuno per le proprie competenze ha collaborato alla buona riuscita della festa.

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy