San Marino. Festa in strada: minorenni in coma etilico

San Marino. Festa in strada: minorenni in coma etilico

Festa in strada: minorenni in coma etilico

Le due ragazzine intossicate dalla vodka acquistata dagli amici più grandi. Si sono sentite male e sono finite in ospedale a San Marino

Quattordici anni una, tredici l’altra. Si sono ritrovate insieme, nello spazio di pochi minuti, adagiate su due barelle sulle ambulanze del 118. «Coma etilico» la prima diagnosi fatta dagli operatori che le hanno soccorse l’altra notte a San Marino e le hanno trasportate, in codice rosso, all’ospedale di Stato. Le due ragazzine erano uscite per fare festa. Un lunghissimo weekend, quello vissuto sul Titano, tra la festa di Halloween e il ponte dei morti. Niente scuola, niente restrizioni come avviene nella vicina Italia dove, dalle 18 i bar e ristoranti, tirano giù le serrande per le nuove norme anti contagio. A San Marino, invece, i locali sono aperti e la festa può continuare ovunque (…)

Articolo tratt da Resto del Carlino

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy