San Marino. Fiorenzo Stolfi e’ tornato nel ‘Condominio Giuseppe Mazzini’

San Marino. Fiorenzo Stolfi e’ tornato nel ‘Condominio Giuseppe Mazzini’

San Marino, indagine
conto Mazzini
.

Da ieri verso mezzogiorno Fiorenzo Stolfi  ha fatto ritorno in uno dei suoi  appartamenti di  Via Tonnini di cui a lungo si era parlato a suo tempo quando cominciarono ad emergere le sue proprietà anche per il prezzo ritenuto a suo tempo da qualcuno del mestiere non proprio di mercato.

E’ uno stabile prestigioso tanto che vi alloggia – si fa per dire – anche un certo ‘ Giuseppe Mazzini ‘, non quello dell’Unità d’Italia, ma quello del Conto Mazzini. Un conto  aperto a beneficio di tanti politici sammarinesi  e personaggi al seguito, ed amministrato, a quanto pare, dal prof. Giuseppe Roberti.

Vi ha l’abitazione anche Gian Luca Bruscoli, l’uomo che si permette di sfidare a viso aperto anche un Segretario di Stato in carica, come del resto ha fatto, con un altro Segretario di Stato,  il citato prof. Roberti. 

Ed ha, quell’edificio, una storia antica o non onorifica per la classe dirigente che stava facendo le prime prove – prove alla grande comunque –  per devastare il Paese dopo aver depenalizzato i reati fiscali e societari a protezione della  malavita esterna. 


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy