San Marino. Fiorini: “Le generazioni future non meritano un debito in costante aumento”

San Marino. Fiorini: “Le generazioni future non meritano un debito in costante aumento”

Fiorini: “Le generazioni future non meritano un debito in costante aumento”

Gli esponenti di tutti i partiti all’apertura del Congresso di Repubblica futura. Posizioni distinte ma non c’è chiusura al dialogo

Se sia il segno di una volontà di ricominciare a fare politica, quanto meno partendo dal confronto senza preclusioni, è difficile dirlo. Alla serata di apertura del congresso di Repubblica futura, comunque, gli esponenti delle forze politiche sammarinesi c’erano tutti, da Area Democratica, alla Democrazia Cristiana, e ciascuno ha portato la propria posizione. Ha aperto la serata il presidente di Rf, Mario Venturini, con un indirizzo di saluto a tutti i presenti. Quindi Tina Meloni, presidente dell’assise congressuale, dopo i ringraziamenti di rito, ha dato il via agli interventi. Il primo a parlare è stato il Coordinatore uscente di Rf, Matteo Fiorini, che ha espresso amarezza per la conclusione dell’esperienza di Adesso.sm e in particolare per la costruzione di una narrazione distorta, con allusioni e accuse infondate e immeritate su fatti e persone, che ha portato all’epilogo della passata legislatura. (…)

Tratto da L’informazione di San Marino

Leggi l’articolo integrale pubblicato dopo le 22

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy