San Marino. Gendarme Mazzocchi, nuovo interrogatorio in carcere. L’informazione di San Marino

San Marino. Gendarme Mazzocchi, nuovo interrogatorio in carcere. L’informazione di San Marino

Antonio Fabbri – L’informazione di San Marino: Mazzocchi interrogato / Resta in carcere / Sentito dal commissario della legge mercoledì mattina in carcere, ma la sua posizione non cambia. Al termine nuova istanza di scarcerazione. Respinta. Il suo legale: “Valutiamo se fare appello”

(…) Interrogatorio in carcere, dunque, per Mirco Mazzocchi. Il confronto, richiesto dall’indagato assistito dall’avvocato Fabio Di Pasquale, si è svolto nella mattinata di mercoledì.

A quanto si sa Mazzocchi avrebbe riconfermato la sua versione, che è la stessa che nei giorni scorsi il suo legale aveva riferito anche al nostro giornale. Negati dunque gli addebiti, ha cercato di spiegare la vicenda del passaggio a Claudio Podeschi di quello che il gendarme afferma essere un caricatore per rasoio da barba, già tra gli effetti personali del detenuto. Non così per l’accusa, che conferma quanto contestato al momento del fermo, ritenendo che, come risulta da una precisa denuncia, una conversazione tra i due detenuti favorita dal gendarme ci sia stata. In più ci sono le immagini delle telecamere che comprometterebbero la posizione del secondino.

Non è cambiato nulla, dunque. Tanto che alla nuova istanza di scarcerazione, seguita all’interrogatorio di mercoledì sostenuto dal Commissario della legge Alberto Buriani, l’inquirente ha di nuovo risposto in maniera negativa, non essendo emersi dal confronto elementi di novità. (…)

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy