San Marino. Giochi e residenze, dalla solita intellighenzia. A quando una superstrada a luci rosse?

San Marino. Giochi e residenze, dalla solita intellighenzia. A quando una superstrada a luci rosse?

La coalizione San  Marino Bene Comune sta dando in questi giorni una nuova prova di  intellighenzia. Annuncia posti di lavoro per 600 persone e poi si mette al solito a distribuire residenze e incrementare i giochi, per migliorare – si fa per dire –  i  rapporti del Paese con le zone circonvicine  e con lo Stato italiano.

E’ di ieri la grande notizia sui giochi, di cui i Segretari di Stato  al Territorio, Antonella Mularoni, alle Finanze, Claudio Felici,  agli Esteri, Pasquale Valentini si sono ‘dimenticati’ di parlare nella conferenza stampa dell’altro giorno.

Operazione -prova  di intellighenzia, quella dei giochi.

Chi si opporrà verrà ancora accusato di prostituzione intellettuale?

Quando vedremo la Rimini – San Marino trasformata in una superstrada a luci rosse per compensare il disastro sul bilancio dello Stato provocato dal credito di imposta?


L’operazione sui giochi di cui si è avuto notizia ieri replica – non è sempre avvenuta ai primi di agosto? – quella  messa in opera  quando i giochi vennero trasferiti dal centro storico a Rovereta. Evidentemente ‘il  bastone del pollaio‘ di allora ha lasciato …. tanta figliolanza. In un ambiene caratterizzato dalla solita ipocrisia in materia.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy