San Marino. Giochi Europei 2023: Padel in campo domani contro la Polonia. In serata la cerimonia di apertura

San Marino. Giochi Europei 2023: Padel in campo domani contro la Polonia. In serata la cerimonia di apertura

La delegazione del Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese completa in queste ore la presenza a ranghi compatti in Polonia per i Giochi Europei a Cracovia e Malopolska.

Edoardo Berardi e William Forcellini hanno sostenuto questa mattina il loro primo allenamento, con il tecnico Antonio Mami, e nel pomeriggio hanno conosciuto i propri avversari: affronteranno domani i polacchi Lipinski e Naduk.
Sotto la guida del direttore tecnico federale Claudio Stefanelli, si prepara Mattias Mongiusti nel tennis tavolo che scenderà in campo giovedì 22 giugno aspettando di conoscere l’avversario del primo turno.
In queste ore sono attesi Alessandra Perilli e Gian Marco Berti per il tiro a volo, così come sono in arrivo il presidente del CONS, Gian Primo Giardi, e il segretario generale Eros Bologna, con il Segretario di Stato per lo Sport, Teodoro Lonfernini.
Domani sera appuntamento con la cerimonia di apertura della terza edizione dei Giochi Europei alle ore 20:30 all’Henryk Reyman’s Stadium di Cracovia. I portabandiera biancazzurri saranno la regina del tiro Alessandra Perilli e il pongista di talento Mattias Mongiusti.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy