San Marino. Gli Usa contribuiscono ancora alla lotta contro il coronavirus

San Marino. Gli Usa contribuiscono ancora alla lotta contro il coronavirus

Consegnata oggi all’Istituto per la sicurezza sociale una seconda donazione di materiale sanitario da parte del governo americano alla Repubblica di San Marino.

Lo segnala la segreteria di Stato per gli Affari Esteri, spiegando in una nota che “circa 25.000 mascherine di varie tipologie e alcuni termoscanner sono stati recapitati durante una breve cerimonia che ha visto la partecipazione del console generale degli Stati Uniti d’America, Ragini Gupta, del segretario di Stato per la Sanità, Roberto Ciavatta, del direttore generale dell’Istituto per la sicurezza sociale, Alessandra Bruschi, del direttore amministrativo dell’Istituto per la sicurezza sociale, Marcello Forcellini, dei funzionari del dipartimento Affari Esteri, del personale Iss e del Centro Farmaceutico“.

“Nel richiamare le storiche e ottime relazioni a livello bilaterale, così come l’ampia collaborazione a livello multilaterale”, la segreteria Esteri desidera esprimere “la sua profonda gratitudine per l’ennesima testimonianza di una lunga e proficua amicizia tra San Marino e Stati Uniti d’America“. Gratitudine “condivisa dalla segreteria Sanità e dall’Iss”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy