San Marino. Grande successo per la Campagna di Pasqua 2023, Aslem ringrazia i cittadini generosi

San Marino. Grande successo per la Campagna di Pasqua 2023, Aslem ringrazia i cittadini generosi

Grande successo per la tradizionale Campagna di Pasqua Aslem 2023. La stessa Associazione sammarinese per la lotta contro le leucemie e le emopatie maligne afferma: “Grazie mille per il vostro supporto”.

L’Associazione sammarinese per la lotta contro le leucemie e le emopatie maligne, attraverso un comunicato, desidera rivolgere “un sentito grazie di cuore a tutti per il successo ottenuto in occasione della tradizionale Campagna di Pasqua, che andrà a sostenere la ristrutturazione del Day Hospital del Reparto oncologico e oncoematologico dell’Ospedale di Stato“.

Questo incredibile risultato “è stato reso possibile dai cittadini sammarinesi che hanno scelto i prodotti solidali Aslem, da tutti i volontari che supportano l’Associazione sammarinese per la lotta contro le leucemie e le emopatie maligne attraverso la loro opera gratuita, da attività, aziende del territorio e istituzioni pubbliche che, con la loro presenza, hanno garantito ad Aslem disponibilità e sostegno”.

“Siamo grati per questo risultato: San Marino anche in questa occasione ha scelto di sostenere tutti i pazienti oncologici e oncoematologici attraverso la nostra Campagna – afferma nella stessa nota il presidente dell’Associazione sammarinese per la lotta contro le leucemie e le emopatie maligne, Patrizia Cavalli -. Siamo orgogliosi di essere al fianco di tutti i malati e delle famiglie che soffrono a causa di queste malattie, l’iniziativa vuole essere un messaggio di speranza per tutto il territorio. Aslem è con voi”.

È così che l’Associazione sammarinese per la lotta contro le leucemie e le emopatie maligne conclude, porgendo da parte del presidente Cavalli e di tutto il consiglio direttivo, “un augurio di buone feste”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy