San Marino. Trofeo solidale, i ringraziamenti di ASLEM

San Marino. Trofeo solidale, i ringraziamenti di ASLEM

All’associazione sammarinese i proventi del 1° Trofeo “Enrico Bellofiore”.

“ASLEM – si legge in una nota – desidera ringraziare pubblicamente l’Associazione Sammarinese Stampa Sportiva per aver devoluto alla nostra Associazione una generosa donazione raccolta in occasione del 1° Trofeo “Enrico Bellofiore”, disputato martedì 18 luglio 2023 presso lo stadio di Acquaviva in collaborazione con ASCO 35 e Forze dell’Ordine di San Marino.

“Questo torneo desidera ricordare Enrico Bellofiore, professionista e persona meravigliosa che come ASLEM abbiamo avuto il piacere di conoscere nel corso della nostra attività associativa e che ci ha sempre spronato e sostenuto nella lotta contro i tumori del sangue.” Afferma la Presidente ASLEM Patrizia Cavalli “La sua perdita ha addolorato tutti noi e siamo grati e commossi per essere stati invitati al primo Torneo in sua memoria.”

Le donazioni raccolte a favore di ASLEM andranno a sostenere il progetto di ricerca finanziato dall’Associazione ASLEM di UNIMORE e del laboratorio di terapie cellulari diretto dal Prof. Massimo Dominici.

“L’obiettivo è quello di sconfiggere i tumori del sangue e permettere a tutti i pazienti di guarire. Lo dobbiamo a Enrico e a tutti coloro che ogni giorno lottano insieme a noi, come la Famiglia di Enrico, in particolare la moglie Nadia, che ha sostenuto ASLEM con splendide parole di incoraggiamento e volontà a procedere in questo cammino. Grazie quindi a tutti per permetterci ogni giorno di continuare il nostro lavoro.” Conclude la Presidente Patrizia Cavalli, unitamente al Consiglio Direttivo ASLEM”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy