San Marino. Green economy? Si’, e’ possibile

San Marino. Green economy? Si’, e’ possibile

Possibile e necessario avviare una Green economy anche a San Marino. Così Agenda 21 alla luce del workshop “Una mano al Paese: serve ancora?” organizzato  dal Coordinamento per l’Agenda 21 a San Marino cui hanno partecipato in qualità di esperti l’On. Ermete Realacci, Presidente della Commissione Ambiente della Camera Italiana dei Deputati, il Prof. Luigi Bruzzi dell’Univ. di Bologna.

Nelle conclusioni il Prof. Renato di Nubila, Docente di  Metodologia della Formazione e di Comportamento Organizzativo ha sostenuto, alla luce di quanto emerso dall’incontro e della sua profonda coscienza del Paese, che San marino ha, se vuole, le risorse e la possibilità di risollevarsi puntando sulle sue peculiarità e riscoprendo le sue risorse morali.  

Il convegno ha dimostrato che è possibile avviare una Green economy anche a San Marino. Agenda 21, anche in questa sua fase di profonde trasformazioni, darà una mano al Paese offrendo il suo competente contributo e sollecitando chi di competenza a fare il proprio dovere.

Leggi il comunicato


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy