San Marino, Gruppo Colombini. Prima Convention

San Marino, Gruppo Colombini.  Prima  Convention

Colombini, azienda storica della Repubblica di San Marino, terrà la Prima Convention del Gruppo a San Marino,  a cavallo della Festa di San Marino, Fondatore e Protettore della Repubblica. Vi parteciperanno  i migliori clienti e partner italiani e stranieri  delle imprese Colombini Casa, Febal Casa, Rossana.

Si tratta della prima Convention internazionale per il Gruppo guidato da Ivo Colombini, presidente, ed Emanuel Colombini (Presidente dell’Anis), ad, pianificata per presentare i risultati del primo anno di politica distributiva organizzata che ha caratterizzato le attività dell’azienda.

L’incontro costituisce un momento strategicamente molto importante per il Gruppo, che rappresenta oggi la più grande realtà sul territorio italiano nel settore delle camere singole con una superficie produttiva di circa 250 mila metri quadri e oltre 1000 collaboratori tra diretti e indiretti.

Per invitare i propri partner, il Gruppo Colombini ha scelto la concomitanza con i giorni in cui si celebra la Festa della Repubblica di San Marino. Una decisione che vuole essere un omaggio alla propria terra e un’occasione per presentare ai propri collaboratori – anche, ma non solo stranieri – le bellezze, la cultura e le tradizioni di un territorio ormai riconosciuto come Patrimonio dell’umanità dall’Unesco e considerato la più antica Repubblica al mondo ancora esistente.
“Siamo molto legati a San Marino – afferma Emanuel Colombini – e siamo altrettanto orgogliosi di aver contribuito allo sviluppo di questa piccolissima Repubblica, che ha visto la nascita e la crescita progressiva, dal 1965 a oggi, dell’attività imprenditoriale della nostra famiglia che proprio a San Marino affonda le sue origini, professionali ma anche genealogiche”.
La convention prevede per i partner e i clienti Colombini una due giorni di incontri, workshop e visite agli spazi espositivi dei marchi che fanno capo al Gruppo.

 Leggi il comunicato stampa, Gruppo Colombini

Emanuel Colombini, Amministratore Delegato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy