San Marino. Iceland 2015, buone notizie dal campo da golf

San Marino. Iceland 2015, buone notizie dal campo da golf

Islanda 2015, le ultime su golf, tiro a segno, nuoto

ISLANDA 2015, buone notizie dal campo da golf
GOLF –  Ottimo esordio per San Marino nella competizione di golf dei Giochi dei Piccoli Stati d’Europa. I biancazzurri guidati dal CT Verardo e sotto la supervisione di Remo Raimondi hanno ottenuto un ottimo quarto posto al termine della prima giornata di gare a soli 4 colpi dal terzo posto. Casey Calmi, Marco Pelliccioni e Tommaso Soragni hanno disputato un buonissimo “primo giro” e domani torneranno in campo (la gara dura quattro turni) per migliorarsi ancora. Nella gara individuale Calmi è il primo dei non islandesi ad un solo punto dal quarto posto. Podio virtuale per ora monopolizzato dai padroni di casa. Calmi ha invece monopolizzato l’attenzione del pubblico quando per colpire una pallina in acqua non si è risparmiato e si è tolto scarpe e calzini (e la maglia per evitare di infangarsi) ed è andato a piazzarsi dentro un gelido stagno islandese.
 
TIRO A SEGNO – Il tiro a segno sammarinese tornerà a casa senza medaglie, Silvana Parenti e Maria Luisa Menicucci infatti si sono piazzate al settimo e all’ottavo posto della finale pistola donne.
 
NUOTO – Elisa Bernardi ha chiuso la finale dei 200m dorso in 1’10.21 (ottavo posto) mentre Elena Giovannini si è piazzata al quinto posto nella finale dei 400m stile liberto con il tempo di 4’30.26, più indietro l’altra biancazzurra Sara Lettoli che si è piazzata settima con 4’36.46.

[c. s. Cons]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy