San Marino. Il Birraio di Borgo Maggiore domani sera ospita gli Acres Wild

San Marino. Il Birraio di Borgo Maggiore domani sera ospita gli Acres Wild

SAN MARINO. Domani sera venerdì 26 settembre 2014 alle 22.00 inaugura la stagione autunnale del Birraio con il concerto degli Acres Wild, band che segue le orme dei Jethro Tull. 

Gli Acres Wild, band completamente sammarinese, nascono a San Marino, soprattutto dalla passione di Jack Volpinari, bassista e Leonardo Bollini, polistrumentista e flautista, entrambi con un background musicale di tutto rispetto, ma formato da percorsi estremamente diversi, che però hanno sempre avuto una convergenza verso il rock progressive. La passione per quelle sonorità, per quegli accenti, ha fatto nascere l’idea del tributo a uno dei gruppi più significativi dell’epoca:appunto  i Jethro Tull, gruppo rock progressive originario di Blackpool, in Inghilterra, fondato nel 1967 dallo scozzese Ian Anderson (flauto traverso e polistrumentista), che ha preso il nome dal pioniere della moderna agricoltura, l’agronomo Jethro Tull (1674-1741).

La serata vedrà esibirsi in live la band con una scaletta ridotta per dare spazio a chi vorrà cimentarsi in una Jam session aperta a chiunque voglia parteciparvi e dove verranno messi a disposizione amplificatori, batteria, piano e microfoni, sarà necessario essere muniti solo del proprio strumento (chitarra, basso) e l’unica regola sarà quella di divertirsi e creare musica!

Comunicato Stampa



Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy