San Marino. “Il Direttivo del comitato Paralimpico è attivo e presente”

San Marino. “Il Direttivo del comitato Paralimpico è attivo e presente”

Dopo il duro attacco dei Soci Fondatori del Comitato Paralimpico sammarinese, ecco la risposta del direttivo.

“Il Presidente del Comitato Paralimpico Sammarinese Daniela Del Din ed i membri del Direttivo comunicano di essere tutti attivi e presenti.
Non a caso stiamo agendo da intermediari fra il Comitato Paralimpico Internazionale e le nostre Istituzioni, essendoci già in programma un incontro fra le parti.
Vorremmo comunicare ai “soci fondatori” di informarsi prima di fare proclami senza cognizione di causa e di pubblicare comunicati ridicoli volti unicamente a denigrare e ad offendere dei volontari.
Tra l’altro in tutti questi anni questi “soci fondatori” non li abbiamo mai visti, sono stati completamente silenti, ci chiediamo a questo punto chi abbia degli interessi e rancori personali.
Vogliamo infine dire ai “soci fondatori “di stare sereni ci pensiamo noi a comunicare quello che succede agli organismi paralimpici internazionali”.

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui: paypal.me/libertas20
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy