San Marino. Il gestaccio di Arisa

San Marino. Il gestaccio di Arisa

La Voce di Romagna San Marino: Nel finale il dito medio a una signora in platea/  Arisa chiude con il gestaccio / Polemiche dopo il concerto di apertura della rassegna Stars Nights alla cava degli Umbri

(…) Il Segretario di Stato al Turismo, Teodoro Lonfernini, sottolinea come “si è trattato dell’unica nota dolente di una serata molto gradita da parte dei tantissimi intervenuti che hanno pagato il biglietto per un concerto di alto livello con una cantante molto amata.

Il repertorio è stato molto gradito, poi a fine concerto, una volta che la stessa Arisa aveva terminato ogni esecuzione ed ha annunciato al pubblico il classico bis, una signora dal pubblico ha avviato una serie di rimostranze verbali in maniera molto maleducata. Forse la stessa signora non è molto avvezza ai concerti, ma è stato lo stesso pubblico a riprenderla per il suo comportamento.

I maleducati – continua Lonfernini – ci sono in tutto il mondo, dispiace perché questa circostanza ha segnato una bellissima serata; per fortuna queste cose non rovinano l’intera festa.

Di certo l’artista poteva contenersi e controllarsi, ma non entro nel merito.

Il debutto della rassegna ‘Stars Nights è stato un successo. San Marino è sempre pronta ad accogliere Arisa”.

La rassegna Stars Nights  continua con Enrico Brignano sabato 30 agosto.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy