San Marino. Il governo annuncia di essersi costituito parte civile contro Buriani e Celli

Il governo annuncia di essersi costituito parte civile contro Buriani e Celli

Intanto si vocifera che ci sia chi in maggioranza vorrebbe proporre la costituzione anche nel processo a carico di Gabriele Gatti

Nel comma comunicazioni, il Segretario alla giustizia, Massimo Andrea Ugolini, ha comunicato che il governo ha dato mandato all’Avvocatura dello Stato di costituirsi parte civile nel processo che si aprirà a carico del Commissario della legge Alberto Buriani e dell’ex segretario alle finanze Simone Celli. Vista l’insistenza e l’accanimento, anche successivamente alla sentenza Bin che ha cassato praticamente tutte le accuse che vengono reiterate in sede penale, la notizia non stupisce più di tanto, se si considera inoltre la linea finora portata avanti dal governo tutta tesa a sostenere, anche tramite le azioni in tribunale, la narrazione su cui poggia l’alleanza.

Tratto da L’informazione di San Marino

 

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy