San Marino. Il Kiwanis celebra la giornata internazionale dedicata al Club

San Marino. Il Kiwanis celebra la giornata internazionale dedicata al Club

Quando lavoriamo insieme, miglioriamo il mondo. Questo il motto del Kiwanis International che ogni anno celebra la Giornata Mondiale del Kiwanis, per rendere noto il lavoro di ogni Club. Quest’ anno è stata celebrata il 28 ottobre e ogni club ha mostrato con orgoglio l’appartenenza al Service internazionale mettendo in evidenza il proprio logo”.

Ad annunciarlo un comunicato stampa.

“La Presidente del Kiwanis San Marino, Biancamaria Toccagni, insieme al Past Luogotenente, Mihaela Anghel e al Segretario e tesoriere Roberta Patrignani, hanno esposto la bandiera del Club alla Casa del Castello di Città, cuore di San Marino, grazie alla collaborazione con la Giunta di Castello, capitanata da Tomaso Rossini – si legge nella nota -. Il Logo Kiwanis San Marino ha sventolato sulla parte più alta della Repubblica, segno della volontà di proseguire nell’opera di aiuto e sostegno a tutti i bambini.
L’attività del Club riparte con la consegna, all’interno del Distretto Italia-San Marino, del materiale raccolto in favore degli alluvionati del maggio scorso.
In occasione del 20 Novembre, GIORNATA INTERNAZIONALE PER I DIRITTTI DELL’INFANZIA E ADOLESCENZA, si lavora a una giornata di inclusione con i bambini.
Mentre nuovo appuntamento è il 25 Novembre, in occasione della GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE.
In via di definizione un Burraco di beneficenza in favore dei bambini, figli di donne che hanno subito violenza”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy