San Marino. Il Movimento Rete al servizio della gente. Incontro pubblico

San Marino. Il Movimento Rete al servizio della gente. Incontro pubblico

Il Movimento Rete si mette subito al servizio della gente della Repubblica di San Marino per un collegamento continuo col Palazzo attraverso i suoi consiglieri ed il suo staff aperto alla collaborazione con tutti.

RETE: giovedì 13 dicembre riunione programmatica n. 2

E’ stata fissata per giovedì 13 dicembre alle 20.30 presso la sala Ex International di Borgo Maggiore la seconda riunione programmatica del Movimento RETE.
Scordatevi le lunghe, barbose, autoreferenziali e spesso incomprensibili riunioni a cui siete abituati ad assistere nelle sedi dei partiti (e se non siete mai stati a una riunione di partito, fidatevi…sono proprio così!)
Come sono strutturate la riunione di RETE?
Prima di tutto attivisti e Consiglieri aggiornano i presenti sulle attività e sulle modalità che vengono (e verranno) portate avanti per ottenere TRASPARENZA dell’operato e delle persone e per dare vita al CAMBIAMENTO indispensabile per invertire la rotta che ha imboccato il paese. Si raccoglieranno le adesioni e le disponibilità per dare una mano nella formulazione di progetti di legge, interpellanze, mozioni ecc. Già dalla scorsa riunione infatti sono stati attivati alcuni gruppi di lavoro che avranno il compito di portare proposte e progetti nelle varie Commissioni e in Consiglio. Tutti gli interessati possono aderire (per le modalità di adesione leggere “La nostra prima (s)volta insieme” sul sito www.movimentorete.org )
RETE è uno strumento nelle mani della popolazione che, per riappropriarsi del diritto alla PARTECIPAZIONE, deve necessariamente impegnarsi in prima persona, ognuno a seconda delle proprie capacità, dei propri interessi e talenti e, naturalmente, in base al tempo a disposizione.
RETE sarà il vostro tramite, il vostro supporto, la vostra voce.
Vi aspettiamo!Movimento RETE
Rinnovamento Equità Trasparenza Ecosostenibilità
www.movimentorete.org
  (comunicato stampa)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy