San Marino. Il Natale all’Azzurro: tutte le iniziative

San Marino. Il Natale all’Azzurro: tutte le iniziative

SAN MARINO. Tante le iniziative di Natale presso l’Azzurro. Ogni giorno, nella piazza Arena, prenderà vita un grande e meraviglioso Villaggio natalizio ambientato al polo nord con igloo, alberi innevati e tanti personaggi animati: elfi, mamma orsa con il suo cucciolo, gli orsacchiotti sui pattini, i pinguini,  Babbo Natale ed il trenino.

Al primo piano dell’Azzurro invece animazione ‘Fantastico Natale’ 

15–22 e 24 Dicembre ogni pomeriggio con:

Julnissen (gli Elfi di Babbo Natale) sotto il grande albero e lungo la galleria del 1°  piano, giocoleria, fantasisti comici , trucca bimbi, e per tutti i bimbi zucchero filato gratuito. 

IL PRESEPE DELL’AZZURRO Il presepe ha una scenografia tridimensionale con in alto il Monte Titano, con la galleria attraversata dal trenino bianco/azzurro,  villaggi,  con cascate d’acqua e  luci in  movimento.

 

Bancarelle di Natale con presepi –  dolci e prodotti gastronomici dalla Calabria e Sicilia, ad Ascoli Piceno con tartufi e funghi, sarà presente anche lo stand dell’Associazione “Vivi la Vita”.

Il 24 dalle ore 17 alle 18 arriva Babbo Natale…

Le mille luci di Azzurro … .. i negozi… il ristorante vi aspettano per tante idee originali per i vostri regali e pranzi di Natale e per la festa di capodanno al Ristorante Royal Le Terrazze con cenone e ballo.

Lunedì 16 – 23 – 30 dicembre il Centro è aperto tutto il giorno dalle 9 alle 20.00.

 Comunicato Stampa


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy