San Marino. Il segretario Valentini (Esteri) a Strasburgo per la celebrazione del 25esimo anniversario adesione Consiglio d’Europa

San Marino. Il segretario Valentini (Esteri)  a Strasburgo per la celebrazione del 25esimo anniversario adesione Consiglio d’Europa

Pasquale Valentini, Segretario di Stato per gli Affari Esteri, oggi  a Strasburgo per prendere parte, nella giornata di domani, alla Cerimonia prevista al Palazzo dell’Europa per il 25° Anniversario dell’adesione sammarinese al Consiglio d’Europa.

Valentini avrà, nella mattinata di domani, un incontro con il Segretario Generale del Consiglio d’Europa, Thorbiorn Jagland ed uno con il Segretario Generale Aggiunto, Gabriella Battaini.

E’ inoltre previsto, al Palazzo dei Diritti dell’Uomo, un incontro con il Presidente della Corte Europea dei Diritti dell’Uomo, Dean Spielmann, alla presenza del Giudice sammarinese presso la Corte, Kristina Pardalos.

Valentini farà poi ritorno al Palazzo dell’Europa dove, alle 13,00, è programmata la Cerimonia che sarà seguita da un ricevimento offerto dal Rappresentante Permanente di San Marino presso il Consiglio d’Europa, Barbara Para.

Leggi il comunicato Segreteria di Stato per gli Affari Esteri

 


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy