San Marino. Il transitorio fiscale fa il pieno: incassa 6.825.314 euro. L’informazione

San Marino. Il transitorio fiscale fa il pieno: incassa  6.825.314 euro. L’informazione

L’informazione di San Marino: Il transitorio fiscale incassa 6.825.314 euro

Il “transitorio fiscale” rende quasi tre milioni in più del previsto. Lo fa sapere la segreteria di stato alle finanze. Questo sorta di condono pensato per spianare la strada del passaggio da un sistema fiscale ad un altro in vigore dal primo gennaio prossimo, incamera dunque più del previsto. (…)

Il transitorio ha prodotto l’effetto di limitare il perimetro dell’attività di accertamento dell’Ufficio Tributario per il triennio 2011/2013, liberando così risorse per l’attività di controllo rispetto al nuovo regime, affinché essa possa esprimersi fin da subito nella totale pienezza in condizioni di efficienza ed efficacia. A tal fine è stato anche predisposto il potenziamento delle risorse professionali dell’Ufficio Tributario.

L’incasso derivante dall’adesione al transitorio fiscale, è stato di Euro 6.825.314,66 a fronte di un importo stimato di 4 milioni. Ad aderire sia persone fisiche che persone giuridiche per un numero complessivo di poco inferiore a 2000 soggetti”, conclude la segreteria finanze.




Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy