San Marino. Il vescovo Turazzi in visita all’Ospedale di Stato

San Marino. Il vescovo Turazzi in visita all’Ospedale di Stato

Il vescovo della Diocesi di San Marino-Montefeltro, Andrea Turazzi, era in visita questa mattina all’Ospedale di Stato.

Lo segnala la segreteria di Stato per la Sanità, spiegando in un breve comunicato che “si è tenuto questa mattina, nell’area esterna adiacente il punto vaccinale dell’Ospedale di Stato, un breve momento di riflessione e preghiera officiato dal vescovo della Diocesi di San Marino-Montefeltro, Andrea Turazzi, alla presenza dei Capitani Reggenti, Gian Carlo Venturini e Marco Nicolinisegretario di Stato per la Sanità, Roberto Ciavattacomitato esecutivo e molti dei dirigenti dell’Istituto per la sicurezza socialepersonale sanitario e socio-sanitariovolontari della Protezione Civile e delle forze dell’ordine“.

Una visita”fortemente voluta dal vescovo Turazzi in occasione della festa dei lavoratori, come segno di ringraziamento per l’impegno profuso dimostrato dal personale sanitario, socio-sanitario, tecnico e amministrativo dell’Iss verso la comunità sammarinese durante il periodo di emergenza sanitaria e della campagna vaccinale in atto“.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy