San Marino. Imponente raccolta pubblicitaria per SMtv: +663%. San Marino Oggi

San Marino. Imponente raccolta pubblicitaria per SMtv: +663%. San Marino Oggi

San Marino Oggi: Raccolta pubblicitaria: +663%
per San Marino RTV
/
Il dg Romeo: “Fare la Tv del territorio paga”. Deficit 2012 di 500mila euro

Una raccolta pubblicitaria in decisa crescita, quasi “titanica”, per la San Marino rtv che segna un incremento del 663%, nei primi due mesi dell’anno rispetto all’identico bimestre del 2012. In termini assoluti “circa 300mila euro”, annuncia alla ‘dire’ il direttore di Smtv Carlo Romeo, arrivato il 9 novembre scorso al posto di Carmen Lasorella. Due mesi di fuochi artificiali per la tv di Stato sammarinese (partecipata al 50% dalla Rai), che aveva raccolto “270mila euro” in tutto il 2012.
“E’ un dato in assoluta controtendenza rispetto a tutto il settore”, aggiunge Romeo, che spiega la performance con la revisione radicale “del solito modo di vendere gli spot. Abbiamo rivisto anche i palinsesti, cercando di fare una tv del territorio, che rappresenti davvero la realtà di un microstato.
Se Benigni che legge la Costituzione fa incassare pubblicità, allora è possibile tenere insieme qualità e pubblicità”. Tra le altre cose Smtv
ha dato voce ai cittadini della repubblica, creando un format -iniziato a dicembre- che racconta le esperienze di vita degli anziani di San Marino.
(…)

 

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy