San Marino. In arrivo nelle sale sammarinesi prime visioni

San Marino. In arrivo nelle sale sammarinesi prime visioni

L’Uasc, Ufficio Attività Sociali e Culturali, comunica che nelle sale sammarinesi stanno per arrivare  le prime visioni mondiali.

 

Da giovedì 13 dicembre in programmazione nelle sale cinematografiche sammarinesi due prime visioni in contemporanea con le sale italiane ed europee. Si tratta di Lo Hobbit – un viaggio inaspettato, l’attesissima pellicola  tratta dal romanzo di Tolkien, seguito de Il signore degli anelli (Il film esce in prima visione europea giovedì 13 dicembre, mentre negli Stati Uniti  sarà visibile  solo venerdì 14)  e del “classico”  film italiano natalizio di Neri Parenti, Colpi di fulmine con Christian De Sica, Lillo e Greg, Luisa Renieri, Arisa, Simone Barbato ed un nutritissimo cast di attori. 

Il 20 dicembre, invece sempre due “primizie” in anteprima: Ralph Spaccatutto, il nuovo film di animazione della Disney e I 2 soliti idioti con Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, tratto dalla la fortunata serie televisiva di MTV e seguito della pellicola campione di incassi lo scorso anno. Scorrettissimi, dissacranti eppure divertenti, gli esilaranti sketch sono ormai un cult che contagia non solo i più giovani. [c. s.]

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy