San Marino. In palio 100 premi in denaro per i possessori della Smac Card

San Marino. In palio 100 premi in denaro per i possessori della Smac Card

Da oggi fino al 6 gennaio 2021, i tuoi acquisti nella Repubblica di San Marino con Smac Card possono partecipare al concorso a premi “Smac e Vinci con il Natale delle Meraviglie”.

Lo annuncia la segreteria di Stato per le Finanze, spiegando in un comunicato che, con la segreteria di Stato per l’Industria e la segreteria di Stato per il Turismo, sostiene il concorso “Smac e Vinci con il Natale delle Meraviglie che “mette in palio 100 premi in denaro ricaricati direttamente sulle card dei fortunati vincitori“.

Il montepremi di complessivo di 5.410 euro è così ripartito: “1° premio – 1.000 euro2° e 3° premio – 500 eurodal 4° al 7° premio – 200 eurodall’8° al 15° premio – 100 eurodal 16° al 31° premio – 50 eurodal 32° al 63° premio – 20 eurodal 64° al 100° premio – 10 euro“.

Per partecipare al concorso, “basta essere maggiorenni ed effettuare un acquisto di beni e/o servizi (valore minimo 1 euro) nella Repubblica di San Marino associando la propria Smac Card alla registrazione delle cessione effettuate dall’operatore economico, con Pos Smac, al momento del pagamento”.

Estrazione dei premi il 7 gennaio 2021, “utilizzando apposito software sviluppato dall’Ufficio Informatica, Tecnologia, Dati e Statistica”. A ogni acquisto registrato con Smac Card “sarà assegnato un numero di biglietti virtuali, calcolati in base a diversi coefficienti di assegnazione previsti dal regolamento”.

Ad una prima assegnazione in riferimento all’ammontare dell’acquisto, “segue una ulteriore rivalutazione in funzione della tipologia di operazione registrata dal Pos Smac: +20% in caso di pagamento da Smac Card+20% in caso di operazione di ricarica Sconto Smac. Tetto massimo biglietti assegnabili all’operazione d’acquisto: n. 5.000″. Qualora concorrano entrambe le condizioni di rivalutazione, pagamento da Smac Card e Sconto Smac, “il concorso premia ulteriormente l’acquisto provvedendo a calcolare l’aumento del 20% dello Sconto Smac sull’importo della transazione“.

Apposita funzione di calcolo del sito internet della Smac Card “consente all’acquirente di valutare i biglietti assegnabili alle proprie operazioni d’acquisto, in funzione delle diverse modalità di registrazione e pagamento”. All’interno di ogni profilo titolare card del sito Smac “è stata implementata una nuova funzione che consente di escludere la propria card dal concorso“.

I premi “saranno accreditati sulla Smac card dei vincitori l’8 gennaio 2021“. Un messaggio Sms all’utenza di telefonia mobile associata alla Smac Card “avviserà dell’accredito della fortunata vincita”. Infine, “anche gli operatori economici partecipano al concorso”. Ai Pos Smac cui sono riferiti i biglietti vincitori del 1°, 2° e 3° premio “è assegnato uno speciale riconoscimento del 10% del valore del premio“.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy