San Marino. Incontro ufficiale oggi PSRS/A&L, venerdì PSRS/NPS

San Marino. Incontro ufficiale oggi PSRS/A&L, venerdì PSRS/NPS

Si è svolto nel pomeriggio ‘in un clima di grande cordialità’ un incontro ufficiale tra le delegazioni del Partito Socialista Riformista Sammarinese ed Arengo&Libertà.

Gli esponenti del PSRS e di A&L, nel condividere le valutazioni sul fallimento dell’unificazione tra socialisti e democratici, hanno espresso la necessità di espletare una serie di ulteriori approfondimenti sull’impostazione e sugli obiettivi di fondo del progetto elaborato dal Nuovo Partito Socialista, pur manifestando una disponibilità al confronto. Entrambe le delegazioni, inoltre, hanno convenuto che attualmente al Paese non servono aggregazioni condotte come semplici operazioni di vertice, bensì serve un progetto politico, economico e culturale di alto livello orientato al cambiamento e al rinnovamento del Sistema San Marino.

Leggi comunicato congiunto
PSRS/A&L

Il Partito Socialista Riformista Sammarinese inoltre comunica che venerdì 24 settembre p.v. alle ore 15.00 incontrerà ufficialmente il Nuovo Partito Socialista per svolgere un incontro di carattere preliminare sulla proposta di costituente del partito socialista.
[c. s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy